Quali sono i vantaggi della convenzione INPS ?

Tasso agevolato

Condizioni particolarmente vantaggiose per i Pensionati, con piani di rientro con rate molto basse, da 24 a 120 mesi e fino a 85 anni di età e con addebito della rata direttamente sulla pensione.

Procedura semplificata

La convenzione permette di scaricare on line tutta la documentazione necessaria per potere procedere subito con il contratto senza bisogno di recarsi all'inps per richiedere la documentazione necessaria.

Possibilità di confrontare i migliori preventivi

La possibilità di potere intermediare i prodotti finanziari di alcuni dei più importanti istituti bancari italiani permette di avere la possibilità di confrontare i migliori preventivi e le migliori condizioni.

Quindi cosa bisogna fare?

Richiedi un preventivo gratuito

compilando il modulo di richiesta. Entro 24 ore sarai contattato da un incaricato per valutare insieme il preventivo migliore nel tuo caso.

Oppure vienici a trovare in ufficio.

Avremmo molto piacere di invitarti in ufficio a Modena o a Sassuolo o a Reggio Emilia per conoscerti e parlare di persona. Chiamaci al 328 2354171 per un appuntamento.

Scegli il preventivo

Se il preventivo sarà tuo gradimento e soddisferà le tue richieste e procederemo ad evadere tutte le pratiche burocratiche necessarie per il contratto e per l'erogazione del finanziamento.

Possibilità di richiedere il servizio a domicilio per le province di Modena e Reggio Emilia